domenica 28 febbraio 2010

Questa non vuole essere solo una pagina di protesta alla quale chiunque può partecipare dando la propria adesione alla mission oppure semplicememnte discutendo sul da farsi, ma vuole anche essere una pagina di proposta giornalistica dove ognuno di noi può lasciare quella che a suo giudizio è una notizia, meglio se essa non ha trovato spazio sui "Quotidiani". Potrete eventualmente corredare il breve articolo con una o più immagini relative al "pezzo". Divertitevi!

4 commenti:

  1. Giovanni dalla basilicata è con noi (gira la voce più che puoi anche in basilicata, dobbiamo essere in moltissimissimi)

    la protesta arriva a potenza
    sabato 13 i fotografi preannunciano la loro protesta all'arrivo di Bersani in Calabria.

    RispondiElimina
  2. solidarietà a potenza, consegna del volantino a massimo d'alema

    RispondiElimina
  3. ..se per fotogiornalismo per decenni si intende la foto del celerino con lo scudo preso per storto, magari alla gente non interessa più. La foto deve piacere lei, non la puoi imporre per legge, perchè è di sinistra o perchè è italiana.

    Alberto

    RispondiElimina
  4. Caro Alberto, ti prego di inviarmi una foto che ritieni più opportuna... Io fra un presidio e una riunione sono un pò preso e ne ho solo ritagliato una a caso... senza nessun voler riassumere il fotogiornalismo per decenni... Per il resto vedo che siamo sempre tutti bravi a criticare le inezie, ma non siamo buoni a proporre sulle cose pregnanti....

    Stefano

    RispondiElimina